Menu
Il tuo carrello
Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA



IMMAGINI e CONTENUTI


Tutti i contenuti di Dessfirenze e delle pagine social @dessfirenze sono di proprietà esclusiva .

E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/ rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

Dessfirenze si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo oppure inviate ai nostri contatti.

Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.



BUONI SCONTO E PROMOZIONI


Dessfirenze offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto.

I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date.

Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile. Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.



ORDINI


Tutti gli ordini ricevuti entro le 10:00 saranno spediti il giorno stesso (se diretti in Italia ed Europa).

Tutti gli ordini ricevuti dopo le 10:00 saranno spediti il giorno il giorno lavorativo seguente.

Dessfirenze si riserva la possibilità di spedire la merce entro i tre giorni lavorativi successivi.

Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

Una volta spedito riceverai una mail di avvenuta spedizione con relative informazioni di tracking. In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario.

In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso.

In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili oppure saranno presi accordi con il cliente finale per rispondere meglio alle sue richieste.